Seleziona una pagina

La musica è sempre stata un ingrediente fondamentale nella vita di Crianza e per questo abbiamo deciso di dedicarle il nostro nuovo progetto, #scrusciu.
Dedicato alla Musica, con la M maiuscola, quella che nasce dal cuore di quei ragazzi che alla Musica hanno deciso di dedicare la propria vita in un territorio dove il rispetto per l’arte e la creatività sono quasi assenti ma dove forse per ripicca l’arte nasce, zampilla e scorre viva come una sorgente di montagna.
Scrusciu sarà composto da una serie di video dove i più talentuosi musicisti del panorama locale si esibiranno in brani rigorosamente inediti, rigorosamente live e… rigorosamente nel nostro salotto di casa!
Dal cuore pulsante di Crianza, ci impegneremo a portare la loro musica alle vostre orecchie e, chissà, anche ai vostri cuori. È il minimo che possiamo fare per ringraziarli di portare alto l’orgoglio creativo di questa terra sicula.
In questo primo episodio, Gabriele D’Angelo, giovanissimo talento di appena 19 anni ma con una strada promettentissima davanti a sè. Grande amico di Crianza, si è generosamente prestato per farci da cavia e noi non lo ringrazieremo mai abbastanza per la sua disponibilità e per aver composto questo splendido e suggestivo brano estratto dal suo primo disco attualmente in produzione. Grazie, Gabriele!
Adesso, gente, ascoltatelo, ricondividetelo, spammatelo e fatelo girare… Insomma, facciamogli fare un po’ di scrusciu!!
E seguiteci per i prossimi episodi su Facebook, Google+, YouTube e Twitter!