Wanna see my bamboo?

Ieri ho finalmente detto addio alla mia vecchia tavoletta Trust modello Spilorcio™ e ho accolto a braccia aperte (e portafogli spalancato) la mia nuova tavoletta Wacom Bamboo Fun Pen&Touch.

Devo ammettere che il pensiero di fare la sboronata di prendere una Intuos4 mi allettava parecchio ma (dopo aver visto il prezzo) ho improvvisamente realizzato che la Bamboo Fun andava più che bene.

La penna è leggerissima e sensibilissima (mi sa che mi toccherà settarla) e la storia del multitouch è una gran figata. È come avere un grosso trackpad. E visto che ho in programma di fare a breve un altro grosso cambiamento, con tanto di mela morsicata sul dorso, mi servirà ad abituarmi all’uso delle gesture.

Ho la sensazione che questo sia l’inizio di una bella e duratura amicizia.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someonePrint this page

3 commenti

  • Cassandra gio 24 marzo 2011 08:07

    È nella mia lista dei desideri… per ora uso il mouse di serie ultraspilorch®, ma è ora che passi a qualcosa che posso usare con la sinistra, visto che son mancina… se riscontri problemi o stranezze, please, scrivilo nel blog, grazie! :)

  • premedito gio 24 marzo 2011 19:27

    Ciao! Per ora mi sto godendo la sensazione del giocattolo nuovo e in questi momenti capirai che trovare difetti è difficile. Comunque la prima impressione è sicuramente quella di un ottimo acquisto. Consigliatissimo.
    Forse, potendo, ci sarebbe da puntare sui modelli con area attiva più ampia (io ho preso quella piccolina) o alle Intuos… ma lì, ovviamente le cifre salgono…
    In ogni caso, appena mi farò un opinione un po’ più realistica vi farò sapere :)

  • Micro Ruby in Legoland : ilcartaginese dom 2 ottobre 2011 19:07

    […] Silvano il mago di Milano), che negli ultimi due giorni ha goduto della compagnia di una tavoletta Bamboo Wacom nuova fiammante (scroccata al fratellino Premedito), attrezzo che mi ha permesso di scivolare […]

Rispondi