Premedito on Threadless.com

Incredibile ma vero… l’hanno preso!
Il mio primo design per t-shirt è stato accettato dallo staff di Threadless.com. Si vede che sono proprio una manica di nerd. Sicuro.

ROTFL

Comunque adesso è possibile votarlo qui.
Per chi non lo sapesse, Threadless.com è un sito un po’ comunità e un po’ no che raccoglie design originali e meritevoli dagli utenti, li fa votare dagli stessi utenti e quelli che prendono più voti in 7 giorni li stampa su t-shirt e felpe che poi vende.
Il bello sta nel fatto che se un tuo design viene scelto per la stampa, oltre alla soddisfazione personale ti tocca anche un bel gruzzolo in USDollars che non fa mai male.
Quindi se volete darmi una mano a tirare avanti… VOTATE VOTATE VOTATE!!

P.S. per poter votare, se non siete già utenti, PRIMA è necessario registrarsi, ma se spendete un minuto così per me ve ne sarò eternamente debitore.
In alto a destra c’è il pulsantone JOIN US, cliccateci, registratevi, attivate il vostro nuovo utente attraverso il link che vi mandano loro via email, poi tornate sulla pagina del design, segnate a destra se vedreste meglio questo design su una maglietta (“as a tee”) o su una stampa (“as a print”) o entrambi e poi cliccate sul voto che desiderate dare (da 0 a 5). Fatto.
È più facile farlo che dirlo.
P.P.S. se non capite il disegno allora state tranquilli, significa che siete normali.
P.P.P.S. se mentre ci siete votate anche quella di mio fratello mi fate un doppio favore.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someonePrint this page

3 commenti

  • Franco gio 13 maggio 2010 12:27

    C’è un threadless tutto italiano. Si chiama Zuzù Factory http://www.zuzu.it

  • premedito gio 13 maggio 2010 14:09

    Sì, lo sto osservando da un po’ di giorni. Penso che prossimamente parteciperò a qualche contest…
    Grazie per la segnalazione ;)

  • Riproviamoci : Premedito gio 24 giugno 2010 19:13

    […] meccanismo lo conoscete già quindi votate, votate, votate. Se non ricordate come funziona, qui trovate il tentativo precedente dove spiegavo un po’ come […]

Rispondi