Up to date

Era ormai da un po’ che le cose qui stavano ferme. Su ogni fronte.
Bene, adesso è tempo di aggiornamenti. E cominciamo con le cose importanti.

Ben DUE video (e dico D U E) sono stati sfornati in casa Tinfoil Umbrella e altri sono in programma. Dopo una breve pausa (ne avevamo bisogno) torneremo all’opera per affrontare al meglio la stagione estiva (e non mi riferisco alla prova costume… o almeno non solo).

Poi…
Visto che le cose, professionalmente parlando, stanno prendendo una certa piega, è ora di lasciare da parte quell’anonimato pseudo-adolescenziale che mi trascinavo dietro ormai da qualche anno e cominciare a metterci la faccia. E allora, eccolo: www.salvatorerotolo.it.
Adesso, con tanto di logo, immagine coordinata e sito web, sono finalmente pronto ad affrontare il periglioso mondo dell’advertising italiano. Fatevi sotto!

E infine…
Come previsto, la cosa della fotografia m’ha preso la mano, e  dopo l’ultimo regalo che mi sono fatto (un bel Tamron 28-75mm f/2.8) ho in mente di sfruttare anche questo blog per spalmare un po’ di vanità fotografica qua e là, tra un post e l’altro. Ma non oggi, tranquilli…

Detto ciò… mi pare sia tutto.
A presto… (spero)…

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someonePrint this page
|  Tag:

Non ci sono commenti

Rispondi