Seleziona una pagina

Anche se con un po’ di ritardo è giusto aggiornare anche voi sugli ultimi sviluppi creativi, quindi sappiate che continuano inarrestabili gli esperimenti di videomaking in collaborazione con ilCartaginese.
Ecco qui l’ultimo nato (già di qualche mese fa). Anche questo girato completamente con la Nikon D3100, si tratta del nostro primo video clip musicale e ringraziamo il nostro amico Zoo Loft per averci concesso cotanta fiducia. Potete scaricare gratuitamente il suo fantastico album “463 insane steps” dalla sua pagina su Jamendo.

Sappiate inoltre che è quasi pronto per la pubblicazione il secondo video dei Tinfoil Umbrella dove sarò nuovamente davanti alla macchina da presa e non più dietro. Ed è già in produzione anche il terzo.

In background stiamo anche lavorando ad un progetto un po’ più serio per un altro grande amico musicista ma non voglio fare spoiler in proposito, vi dico solamente che c’è di mezzo una steadycam fatta in casa con i pezzi di un porta-televisore arrugginito e un treppiedi azzoppato.
Dunque, in sostanza, stay tuned! :D